Tlc telecomunicazioni srl in Computer, internet, elettronica, telefonia, Servizi web, a Formia (LT)
Via solaro 27
04023
FORMIA (LT)
0771266657 - 0771266657

![Vedi azienda su mappa Attività Aziende settore informatico, elettronico, telefonico[comune][provincia][nt]](http://ca.cittanostra.it/cnesterni/images/immagini/mappa_google.jpg)
Descrizione attività dell'azienda
Nata dalla brillante intuizione di Giuseppe Del Prete, ora Amministratore unico e Responsabile Nazionale, TLC Telecomunicazioni si propone come un completo partner tecnologico per Famiglie, Aziende ed Enti che vogliono sfruttare al meglio le potenzialità messe a loro disposizione dalle moderne tecnologie di Telecomunicazione con l'obbiettivo di conseguire una riduzione dei costi mantenendo degli standard qualitativi eccellenti. Animati dall'entusiasmo e dallo spirito di squadra, uniti da una guida solida e dotati di una infrastruttura all'avanguardia, forti di una profonda conoscenza del mercato delle Telecomunicazioni, le donne e gli uomini dello Staff di TLC, l’hanno resa un CONSULENTE GLOBALE IN MATERIA DI TELECOMUNICAZIONI. I punti di forza di TLC sono senza dubbio il contatto umano e la personalizzazione del servizio. I nostri clienti infatti, non dovranno confrontarsi con voci registrate al telefono ma potranno parlare, se lo desiderano, sempre con lo stesso operatore, che si occuperà di seguirli ed assisterli in tutto il loro percorso in TLC. Inoltre, ponendosi al di fuori dei rigidi schemi cliente-compagnia Telefonica che si registrano attualmente nel mercato italiano, TLC considera OGNI CLIENTE UN SINGOLO CLIENTE, con proprie esigenze e con proprie necessità, quindi attraverso il servizio OFFERTA PERSONALIZZATA, lo assiste e lo segue direttamente al fine di fornirgli un servizio il più possibile modellato sulle proprie esigenze. Negli anni, TLC è diventata un operatore telefonico completo. L’entusiasmo e la curiosità la portano comunque a spingersi sempre più in la… (stiamo infatti lavorando per diventare anche operatore di Telefonia Mobile).
