Appartamento in vendita a aviano (PN) 42 mq
Appartamento in vendita a Aviano
Aviano
€ 55.000
42
m²
agenzia immobiliarecienne di carlo nogarotto
via martiri della libertà n. 26
ODERZO (TV)
0422815891
Monolocale Luminoso a Piancavallo
Prezzo: 55.000 EURO | Spese Condominiali: 1.200 EURO annui
Superficie: 42 mq | Piano: 3°
Nel cuore di Piancavallo, a pochi passi dai principali servizi e dalle bellezze naturali delle montagne, ti proponiamo un accogliente monolocale situato al terzo piano di un condominio in zona centrale. L'immobile, in ottimo stato, offre una splendida vista sulle montagne circostanti, ideale per chi cerca un rifugio tranquillo e luminoso in montagna.
Caratteristiche principali:
Vista sulle montagne
Riscaldamento centralizzato con caldaia a gasolio
Venduto arredato, pronto per essere abitato
Posizione centrale, comoda ai principali servizi e alle piste da sci
Condominio ben tenuto, con recente manutenzione straordinaria della facciata.
Perfetto per:
Una casa vacanze da godersi in ogni stagione
Chi cerca una soluzione tranquilla e ben posizionata in montagna
Un'opportunità imperdibile a 55.000 EURO. Non perdere questa occasione, contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
AGENZIA IMMOBILIARE CIENNE snc ODERZO (TREVISO)- PIANCAVALLO- AVIANO (PN) TEL 0422.815891 altre nostre proposte su: www.immobiliarecienne.it
CON NOI LA VENDITA DEL VOSTRO IMMOBILE SI PERFEZIONERA' IN TEMPI BREVISSIMI, NON ASPETTATE A CONTATTARCI AL N. 0422.815891. AFFRETTATEVI!
I mutui più vantaggiosi del mercato per convenienza e flessibilità. Fino al 100% del valore dell'immobile.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
Dettagli
Contratto:
vendita Tipologia:
Appartamento Riferimento:
PIANCAmono55 Arredamento:
Arredato Livelli:
4Stato:
NuovoPiano:
3 Superficie:
42 MqCucina:
Angolo cotturaSpese:
1.200,00 €