Appartamento in vendita a diano marina (IM), 2 camere, 75 mq
Appartamento in vendita a Diano marina
2 camere Diano marina
€ 390.000
75
m²
2
1
Divina Servizi Immobiliari di A.F
indirizzo
ABBIATEGRASSO (MI)
0392260099
Diano Marina: a pochi metri dalle spiagge, in zona pianeggiante rispetto al centro, comodo con negozi e servizi, proponiamo in vendita APPARTAMENTO DI TRE LOCALI CON TERRAZZO, GIARDINO PRIVATO E VANO CANTINA. POSSIBILITA' BOX AUTO.
Sito al piano terra di una mini palazzina di recente costruzione (anno 2009 circa) priva di barriere architettoniche l'immobile è disposto come segue: ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera da letto, cameretta, bagno finestrato con doccia e grande giardino privato di 130 mq circa piantumato ben curato gran parte piastrellato e terrazzo loggiato con tende da sole dove poter mangiare fuori.
Completa la soluzione una comoda cantina ed inoltre vi è la possibilità di acquistare un comodo box auto al piano interrato della medesima palazzina ad EURO 40.000,00.
La soluzione è in perfette condizioni, il riscaldamento è autonomo a metano, nella zona giorno è presente l'impianto di condizionamento, gli infissi sono dotati di doppi vetri ed inferriate, le persiane sono in pvc e la porta d'ingresso è blindata.
Immobile unico, consigliamo vivamente la visione!
Per informazioni Divina Servizi Immobiliari 0183-493175 o 329-1448986 e-mail: dianomarina@immobiliaredivina.it. Altre interessanti proposte su www.immobiliaredivina.it - La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.
CLASSE ENERGETICA: G
Dettagli
Mappa immobile
Contratto:
vendita Tipologia:
Appartamento Riferimento:
V010560 Livelli:
2Stato:
NuovoCamere:
2Bagni:
1Piano:
N.D. Superficie:
75 MqCucina:
Angolo cotturaClasse Ener:
Spese:
500,00 €