Appartamento in vendita a lomazzo (CO), 3 camere, 132 mq
Appartamento in vendita a Lomazzo
3 camere Lomazzo
€ 215.000
132
m²
3
2
1
Migliorcasa di Lauro Massimo
indirizzo
FENEGRO' (CO)
031935321
L'appartamento in vendita nel comune di Lomazzo, provincia di Como, rappresenta un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa spaziosa e confortevole. Situato in una zona tranquilla e ben servita, l'immobile si presenta con quattro ampi locali distribuiti su una superficie di 132 metri quadrati, in casa bifamigliare e con esposizione libera su quattro lati.
L'abitazione si compone di un luminoso soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto e due servizi, garantendo spazi ben definiti e funzionali per ogni esigenza abitativa.
La posizione strategica, la metratura generosa e la presenza di tutti i comfort rendono questo appartamento ideale per una famiglia numerosa o per chi preferisce vivere in uno spazio ampio e ben organizzato.
Data la conformazione interna la casa si presta anche per essere facilmente adibita a due appartamenti di un tre locali con cucina abitabile ed un bilocale con cucina a vista (impiantistica già predisposta). Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, saremo lieti di fornirti tutti i dettagli necessari per valutare questa interessante proposta immobiliare.
Questo immobile è proposto in esclusiva commerciale da Migliorcasa di Lauro Massimo "IL LUSSO DI POTERSI FIDARE"
CLASSE ENERGETICA: G 323,44 kWh/m3 a
Dettagli
Mappa immobile
Contratto:
vendita Tipologia:
Appartamento Riferimento:
V002002 Stato:
AbitabileCamere:
3Bagni:
2Piano:
1 Superficie:
132 MqCucina:
AbitabileTerrazzo:
1Posto auto:
1Classe Ener:
323 KWh/m^2