Villa bifamiliare in vendita a mariano comense (CO) 246 mq
Bifamiliare in vendita a Mariano comense
Mariano comense
€ 298.000
246
m²
2
1
Divina Servizi Immobiliari di A.F
indirizzo
ABBIATEGRASSO (MI)
0392260099
Divina Immobiliare di Seregno, Piazza Vittorio Veneto 15; 0362 1271004 – 327 7832263
Mariano Comense, in zona semi-centrale, proponiamo in vendita, splendida e luminosa Villa bifamiliare di circa 246 Mq, comoda per tutti i servizi di prima necessità.
L'immobile è disposto su 3 livelli abitativi.
PIANO INTERRATO: Composto da una splendida Taverna con camino in mattoni, per accogliere grandi tavolate, ovvero trascorrere momenti di convivalità con parenti e amici, cucina a vista finestrata e vano dispensa.
PIANO TERRA: Accogliente ingresso, dove troviamo il vano scale che porta ai piani, ampio locale hobby, cucina di servizio, primo bagno dotato di doccia, lavanderia e sfogo esterno dato dal giardino di circa 115 mq e portico di circa 18 Mq.
PIANO PRIMO: Ingresso in un ampio soggiorno, cucina abitabile, studio, due camere matrimoniali e una camera singola, bagno padronale con vasca, un ripostiglio.
La villa è luminosa, grazie alla presenza di finestre, balconi sulla zona giorno e notte.
Completa la soluzione un box singolo.
La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.
CLASSE ENERGETICA: F
Dettagli
Mappa immobile
Contratto:
vendita Tipologia:
Villa bifamiliare Riferimento:
V010639 Arredamento:
Non arredato Stato:
AbitabileBagni:
2Piano:
N.D. Superficie:
246 MqCucina:
AbitabileBalcone:
1Posto auto:
1Classe Ener: