Villa bifamiliare in vendita a sinalunga (SI), 5 camere, 345 mq
Bifamiliare in vendita a Sinalunga
5 camere Sinalunga
€ 310.000
345
m²
5
3
1
Selezione Immobiliare
via fonte ripa n.8
FOIANO DELLA CHIANA (AR)
3924334175
Nella periferia del comune di Sinalunga vendiamo villa bifamiliare con ampio giardino privato . Ubicato in contesto tranquillo ma ben collegato , l'immobile si presenta in buone condizioni generali con spazi ampi e ben distribuiti , sviluppato su tre piani ( piano terra - piano rialzato e piano primo) e diviso in due unità abitative indipendenti con comune box auto di circa mq. 90 .
L'appartamento posto al piano terra rialzato ha ingresso indipendente da piccola loggia esterna , entrando troviamo un ampio corridoio centrale , cucina-pranzo con soggiorno e accesso al terrazzo panoramico , un bagno finestrato , due camere doppie e un ripostiglio.
L'appartamento al piano primo con accesso da scala interna comune , presenta la medesima disposizione del piano terra , entrando troviamo , il corridoio , la cucina con sala da pranzo , tre ampie camere , una bagno finestrato e un ripostiglio .
Completano la proprietà il box auto ubicato al piano terra e la cantina oltre all'ampio giardino esterno completamente delimitata.
Maggiori info in Agenzia
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
Dettagli
Contratto:
vendita Tipologia:
Villa bifamiliare Riferimento:
V000664 Livelli:
3Stato:
AbitabileCamere:
5Bagni:
3Piano:
N.D. Superficie:
345 MqCucina:
AbitabileTerrazzo:
1Posto auto:
1