Villa singola in vendita a lignano sabbiadoro (UD), 3 camere, 269 mq
Villa in vendita a Lignano sabbiadoro
3 camere Lignano sabbiadoro
€ 890.000
269
m²
3
3
1
Nuova Immobiliare Broker Srl
Via Revedole n. 66
PORDENONE (PN)
Questa splendida villa in vendita nel comune di Lignano Sabbiadoro, situata a soli 200 metri dal mare in una posizione tranquilla su una strada a fondo cieco, rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente esclusivo e raffinato.
Il codice di riferimento V000831 testimonia l'unicità di questa proprietà, il cui prezzo di 890.000 EUR la rende un investimento di grande valore. La villa vanta negozi nelle immediate vicinanze, garantendo comodità e praticità ai suoi abitanti.
Ii 6 vani distribuiti su una superficie di 269 mq commerciali offrono ampi spazi per una vita confortevole e rilassante. Questa villa dispone di un incantevole giardino di circa 1100 mq arricchito da una splendida piscina di m. 6,00 x 12,00, ideale per momenti di svago e relax.
Non lasciarti sfuggire l'opportunità di diventare il proprietario di questa villa esclusiva e contattaci per ulteriori informazioni e per fissare una visita.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
Dettagli
Mappa immobile
Contratto:
vendita Tipologia:
Villa singola Riferimento:
V000831 Arredamento:
Arredato Livelli:
1Stato:
AbitabileCamere:
3Bagni:
3Piano:
N.D. Superficie:
269 MqCucina:
AbitabileTerrazzo:
1Balcone:
1Posto auto:
1