Villa singola in vendita a siracusa (SR), 9 camere, 400 mq
Villa in vendita a Siracusa
9 camere Siracusa
€ 1.200.000
400
m²
9
6
Immobiliare Ortigia
Via Capodieci 59
SIRACUSA (SR)
093166800
Questa villa in vendita nel comune di Siracusa, situata nella splendida Sicilia, offre un'opportunità unica per chi desidera una residenza di lusso. Con un prezzo di 1.200.000 EUR, questa proprietà di classe energetica C è un vero gioiello.
La villa si estende su una superficie di 400 metri quadrati, con 200mq ogni piano, offrendo ampi spazi per soddisfare tutte le esigenze degli abitanti. Con un totale di 15 vani, questa dimora offre un'ampia varietà di opzioni per l'arredamento e la disposizione degli spazi. All'esterno della villa, si puó ammirare un ampio giardino ben curato, perfetto per momenti di relax che si raccorda con un ampio parcheggio coperto per 4 macchine ed un doppio ingresso carrabile e pedonale
All'interno della villa, si trovano 5 camere da letto, perfette per accogliere una famiglia numerosa o ospiti durante il soggiorno.
Per quanto riguarda i servizi, la villa dispone di ben 7 bagni, garantendo il massimo comfort e privacy per tutti gli occupanti. Ogni bagno è arredato con cura, dotato di sanitari moderni.
Completa la proprietà un'ampia dependance ed un'impianto fotovoltaico da 12Kwatt.
CLASSE ENERGETICA: C
Dettagli
Mappa immobile
Contratto:
vendita Tipologia:
Villa singola Riferimento:
A415 Stato:
NuovoCamere:
9Bagni:
6Piano:
N.D. Superficie:
400 MqCucina:
AbitabileTerrazzo:
1Classe Ener: